Parrocchia Madonna Pellegrina - Massa Cervara

e dei Santi: Giovanni, Apostolo ed Evangelista, Cristina di Bolsena, Martire, e Rocco, Pellegrino e Taumaturgo. Diocesi di Massa Carrara - Pontremoli.

Slide 1

Pastorale

Gli ambiti della Pastorale nella Parrocchia Madonna Pellegrina

Liturgia

The Colorway Wordpress Theme is highly optimized for Speed. So that your website opens faster than any similar themes.

Carità

Visitors to the Website are very highly desirable. With the SEO Optimized Themes, You get more traffic from Google.

Aggregazione

Let your visitors easily contact you. The builtin readymade contact form makes it easier for clients to contact.

Ultimi Documenti pubblicati:

Il nome completo ufficiale è “Prioria della Madonna Pellegrina alla Cervara di Massa“: tra le Parrocchie della città di Massa è una delle più giovani. Venne infatti eretta nell’agosto 1959 dal Vescovo Carlo Boiardi smembrando parte del territorio che apparteneva, da un parte, alla comunità della Madonna del Monte e, dall’altra, a quella dei Quercioli. Sette anni più tardi, il 31 luglio 1966, venne inaugurata con l’ingresso del primo parroco, don Giuseppe Cipollini, che è ancora alla guida dell’attività pastorale caratterizzata sin dall’inizio da molteplici esperienze (estratto dalla "Presentazione". Vedere l'articolo completo dall'apposito menu).